di Redazione

In occasione dell’evento in programma il 24 agosto 2025, con inizio alle ore 21:00, il Comune di Campobasso – Settore Trasporti e Mobilità – ha predisposto, in collaborazione con la Sati s.p.a., il servizio di trasporto pubblico gratuito dalle ore 18:30 alle ore 00:30 (ultima corsa di ritorno), da e verso l’Area Eventi in c.da Selvapiana.

Il percorso degli autobus sarà il seguente:

1) Stadio – Centro    

Parcheggi:

Campo scuola – Fontanavecchia – S. A. Abate – Via Monforte (rotatoria farmacia)

Percorso: 

Stadio C.da Selvapiana – C.da Macchie – C.da Fontanavecchia – P.zza Venezia – Via Monforte –  P.zza Venezia – C.da Fontanavecchia – C.da Macchie – Stadio C.da Selvapiana

Orario: 

18:30 – 00:30

Durata della corsa:

15 minuti circa

2) Terminal – Stadio

Parcheggi:  

Terminal

Percorso: 

Terminal – Strada Statale 711 – Stadio

Orario: 

18:30 – 00:30

Durata della corsa:  

15 minuti circa

“Il servizio di trasporto gratuito garantirà – dichiara l’assessore Maio – come già avvenuto per altri eventi, una mobilità ordinata, comoda e sicura a beneficio di tutti gli spettatori del concerto. Invito tutti ad utilizzare le navetta gratuite. Campobasso si sta dimostrando sempre di più una Città che sa ospitare e organizzare eventi di rilievo nazionale ed il concerto di Anna Pepe ne sarà l’ennesima conferma. Ringrazio le strutture comunali competenti e la Sati s.p.a. per l’impegno e la dedizione profusi per la predisposizione del servizio di navettamento gratuito.”

 

Articolo precedenteCAMPOBASSO. VENERDÌ 22 AGOSTO NELLA RASSEGNA “VOCI NELLA TERZA PIAZZA” : LA TAMMORRA DI LUCA ROSSI
Articolo successivoRubano l’auto a un invalido: appello disperato a Campomarino Lido