Viceministro a Benevento per presentare i candidati
Edmondo Cirielli attacca sulla sanità, De Luca oggi replica: ma ai cronisti che gli chiedono se intenda avere un faccia a faccia pubblico con il governatore uscente, il candidato del centrodestra risponde escludendo l’ipotesi.
“De Luca non è candidato, non c’è neppure il suo nome sulla scheda.
Penso sia un modo per non scomparire, non è un problema del centrodestra ma della sua coalizione che si vergogna di lui perché sia il Pd che i 5 Stelle non lo vogliono più. Credo che i suoi danni sono evidenti: la sanità è allo sfascio perché la Campania è la regione che non ha utilizzato i tetti di spesa per assumere medici e infermieri, provocando danni gravi. E’ la Regione che non ha utilizzato i fondi aggiuntivi del ministero per poter abbattere le liste d’attesa, per poter intervenire per patologie ad alta complessità in deroga. De Luca non c’è più, però il Pd e i 5 Stelle hanno condiviso questi disastri e devono assumersi la responsabilità”.
Il vice ministro degli Esteri a Benevento dove ha presenziato, insieme al senatore Domenico Matera, alla presentazione ufficiale dei candidati locali della lista del presidente, Mario Ferraro e Annalisa Clemente.
Redazione






























