Militanza, coerenza e rapporto storico con Giorgia Meloni: per il parlamentare originario del Molise un incarico di fiducia e responsabilità nel cuore della Puglia

Il senatore Costanzo Della Porta è stato nominato commissario provinciale di Fratelli d’Italia a Brindisi. Un incarico che, nelle parole del partito, rappresenta il riconoscimento a una lunga storia di militanza politica, fedeltà ai valori della destra italiana e un’amicizia personale e politica con la premier Giorgia Meloni, costruita in decenni di battaglie condivise.

“La nomina – si legge nella nota ufficiale – premia la competenza, la serietà e la dedizione che il senatore Della Porta ha sempre dimostrato nel suo percorso politico, caratterizzato da un costante impegno al servizio del territorio, dei cittadini e dei valori della destra italiana”.

Per Fratelli d’Italia si tratta di un segno di continuità e fiducia: “La coerenza e l’impegno nel tempo vengono riconosciuti e valorizzati. Il senatore saprà svolgere questo nuovo ruolo con la consueta passione e con lo spirito di servizio che lo contraddistingue da sempre”. La scelta è anche una conferma del peso crescente del senatore molisano all’interno della struttura nazionale del partito.

Redazione
Articolo precedenteMinacciarono di morte ministro Speranza, 8 mesi in primo grado
Articolo successivoStrage nel Sannio,Ocone trasferito da Campobasso a Benevento