È con grande rammarico che ci si deve soffermare sullo stato deplorevole in cui versa uno degli ingressi principali della nostra città, quello lato Napoli. Questo accesso, simbolo di accoglienza per i visitatori, è oggi ridotto a un triste spettacolo di sporcizia e abbandono. È vergognoso constatare come l’inciviltà di alcuni individui abbia condotto al degrado dell’ambiente circostante, con rifiuti ammassati nei fossati e lungo le strade.

In aggiunta a questo quadro desolante, l’erba altissima contribuisce a rendere la zona inaccessibile, compromettendo anche l’uso della pista ciclabile, che dovrebbe rappresentare un’opzione sicura e piacevole per gli utenti. Le foto che circolano sui social mettono in evidenza questa situazione raccapricciante, una ferita aperta per il nostro territorio.

È imperativo che le autorità competenti intervengano quanto prima per ripristinare decoro e pulizia a questo importante ingresso, affinché Venafro possa tornare a rispecchiare il suo valore e l’ospitalità che merita. Auspichiamo una mobilitazione urgente per salvaguardare la bellezza della nostra città.

Redazione

Articolo precedenteSTEFANIA PASSARELLI È INAFFIDABILE
Articolo successivoSTEFANIA PASSARELLI, SI RICHIEDONO SPECIFICI REQUISITI, ANCHE MORALI!