Asrem, ‘non si segnalano particolari criticità nei Pronto soccorso per colpi di calore’
L’eccezionale ondata di caldo che sta interessando anche il Molise non allenterà la sua morsa.
Temperature oltre la media del periodo continuano infatti a registrarsi su tutta la regione.
Il ministero della Salute, nel bollettino diffuso oggi, ha segnalato Campobasso con bollino arancione sabato 27.
Intanto l”Asrem, tramite l’ufficio stampa interpellato dall’ANSA, fa sapere che al momento non si registrano particolari criticità per quanto riguarda gli accessi ai Pronto soccorso dovuti a colpi di calore.
Redazione




























