Mario Di Geronimo, di 29 anni, imprenditore agricolo titolare dell’azienda agricola “GLM Tartufi” ad indirizzo tartuficolo e noccioleto, di Rionero Sannitico (Is), è il nuovo delegato provinciale di Giovani Impresa Isernia, il movimento giovanile di Coldiretti.

Lo ha eletto all’unanimità l’assemblea provinciale dei giovani soci della Organizzazione, titolari di azienda e con età inferiore a 30 anni. Laureando in Giurisprudenza, Mario è impegnato anche nel sociale oltre che in agricoltura e si sta organizzando per la lavorazione e la vendita con proprio marchio di prodotti tartuficoli e coriricolo. Il neoeletto ha ringraziato i giovani isernini che lo hanno eletto e ha assicurato il suo impegno per la crescita del movimento giovanile pentro.

Al suo fianco è stato eletto il nuovo comitato provinciale nelle presone di: Anna Martone (allevatrice zootecnica di 24 anni di Sesto Campano), Fiorella Martellino (allevatrice zootecnica di 23 anni di Sesto Campano), Tommaso Proni (allevatore zootecnico di 26 anni di Acquaviva di Isernia), Antonio Biondi (allevatore zootecnico di 28 anni di Castelpetroso), Antonio Berardi (allevatore zootecnico di 30 anni di Longano), Mirko D’Andrea (allevatore zootecnico di 28 anni di Carovilli), Armando Ranallo (allevatore zootecnico di 30 anni di Cantalupo).

Mario Di Geronimo
Articolo precedenteMistichelli (FdI): Il dovere di ogni politico e di ogni cittadino è quello di tutelare il proprio territorio
Articolo successivoGioia Neri è la nuova delegata provinciale di donne impresa Coldiretti di Isernia